Politiche di reso

ChiVa snc si impegna con i propri utenti oltre che per gli articoli proposti anche per le politiche di customer care che tendono ad ottenere il 100% della soddisfazione dei propri clienti. Per questo motivo tutti gli articoli, prima di essere spediti, vengono controllati attentamente per verificarne conformità e qualità soprattutto in considerazione del principio che i nostri articoli sono realizzati artigianalmente e che i prodotti utilizzate sono sempre di origine naturale.

Ma se qualcosa dovesse sfuggire offriamo 14 giorni di tempo per valutarli, apprezzarli ed eventualmente renderli.

I prodotti possono presentare delle imperfezioni dovute alla loro natura artigianale. Per i prodotti eventualmente difettosi, rotti o non conformi attenersi ai principi di Garanzia Legale.

In caso di esercizio del diritto di recesso in conformità a quanto qui prescritto, il Cliente avrà diritto di ottenere un buono pari al valore pagato per l'acquisto del prodotto, comprensivo delle spese di spedizione comprese nell'acquisto. Rimangono a carico del Cliente invece le spese di spedizione per il reso della merce.

Il Cliente ha il diritto di utilizzare il buono entro 1 (uno) anno dalla data di acquisto. Gli articoli devono essere restituiti nuovi e in condizioni di sostanziale integrità e completi di eventuale packaging.

Per esercitare il diritto di reso il cliente dovrà contattare il nostro customer care (commerciale@chiva-cosmesinaturale.it) e restituire il prodotto seguendo le istruzioni che saranno fornite. La spedizione del reso deve avvenire nei termini di 30 giorni dalla data di acquisto sopra indicati (farà fede il timbro riportante la data di spedizione).

Non è possibile utilizzare il servizio di reso del sito (www.chiva-cosmesinaturale.com) per merce con marchio ChiVa acquistata al di fuori di questo sito (www.chiva-cosmesinaturale.com), come negozi per la vendita al dettaglio o altri siti web.