Ogni volta che guardo i miei capelli non so mai capire che tipo di capelli sono! Mi dico spesso che sono abbastanza fortunata a non avere i capelli grassi, posso stare giorni senza lavarli e non risultano unti. Ma quando li analizzo più da vicino non so mai se definirli secchi o sfibrati. Di certo ognuno ha i suoi problemi, ma possiamo definire questo un piccolo problema con una facile soluzione.
Noi di ChiVa proponiamo due facili soluzioni “Rosa Gentile” il nostro magico shampoo nutriente e “Giallo Positivo” un meraviglioso shampoo idratante.
Le proprietà naturali dei loro ingredienti rendono questi due shampoo degli eccezionali alleati delle chiome più difficili.
Scegliere quale dei due utilizzare però non è così facile. Io li amo entrambi e li uso in base allo stato dei miei capelli e del mio cuoio capelluto. Ma come fare a decidere?
Lo shampoo idratante come “Giallo Positivo” con l’ingrediente magico del Fico D’India è particolarmente utile per chi ha capelli secchi o danneggiati. Se i tuoi capelli sembrano opachi, fragili o crespi, è il momento ideale per utilizzare uno shampoo idratante. Non è necessario utilizzare questo tipo di shampoo per tutti i lavaggi ma puoi utilizzarlo quando hai bisogno e alternarlo con un altro tipo di shampoo in base alle tue esigenze. È utilissimo durante il periodo invernale quando l’aria secca può danneggiare i tuoi capelli o quando li tratti con sostanze chimiche; lo shampoo idratante aiuta a mantenere l’umidità e a prevenire la secchezza. Purtroppo con i capelli secchi arrivano anche le odiate doppie punte, mantenere una buona idratazione alla vostra chioma sarà un toccasana per tenere lontano anche loro. “Giallo Positivo” con gli estratti del Fico d’India e dell’Aloe Vera aiuta a proteggere, lenire e mantenere la corretta idratazione donando ai capelli un aspetto sano, lucente e morbido al tatto.
Se avete la cute grassa e le punte secche alternare uno shampoo purificante come “Verde Sincero” e uno shampoo idratante come “Giallo Positivo” darà un bilanciamento alla vostra Haircare routine, senza dover fare una drastica scelta.
Noi di ChiVa pensiamo a tutti e anche a chi ha bisogno di uno shampoo nutriente.
“Rosa Gentile” è ciò che fa al caso vostro. Gli shampoo nutrienti sono ideali per aggiungere nutrimento, lucentezza e morbidezza ai capelli. Sono ottimi anche in caso di capelli spessi, ricci o mossi che necessitano di nutrimento aggiuntivo. Questa tipologia di shampoo è ideale per chi ha un cuoio capelluto lievemente secco, trattarlo con prodotti nutrienti e naturali darà sollievo al prurito e diminuirà il rossore. I suoi ingredienti come l’Olio d’Argan e di Karité lo rendono perfetto per questo. L’ olio di Argan ripristina la vitalità dei capelli rispettando la sensibilità del cuoio capelluto e contrasta l’insorgere delle doppie punte. Il burro di Karité è invece ricco di acidi grassi, vitamina A, E ed F che proteggono idratano e donano elasticità al capello. Sono ingredienti emollienti che aiutano la riparazione dei capelli danneggiati e li nutrono in profondità, lasciandoli morbidi, sani e brillanti.
"Per i miei odiati ed amati capelli ricci ho scelto questa alternanza; un lavaggio con “Rosa Gentile” per dare sollievo al cuoio capelluto e “Giallo positivo” per un’idratazione profonda. La mia scelta in più? "
Per i miei odiati ed amati capelli ricci ho scelto questa alternanza; un lavaggio con “Rosa Gentile” per dare sollievo al cuoio capelluto e “Giallo positivo” per un’idratazione profonda. La mia scelta in più?
Semplice usare dopo ogni lavaggio il balsamo solido “Armonia”. È ricco di ingredienti dall’ olio di Macadamia, all’estratto di castagna, che fortificano e districano delicatamente i capelli. Inoltre contiene i burri di cacao, cocco e karatè che insieme nutrono e idratano il capello in profondità.
Mantenere sani e forti i vostri capelli non è difficile, come potete veder noi di ChiVa con nostri prodotti pensiamo naturalmente alla bellezza naturale della vostra chioma.
Fateci sapere cosa ne pensate e mi raccomando: Condivideteci!